Concorso Fotografico “Casa dolce Casa”

Il titolo del Concorso Fotografico è stato ispirato da una puntata della serie TV

Master of photography.

La domanda che è stata posta ai concorrenti del reality dai Giudici della puntata è:

“cosa ci rende ciò che siamo?”.

Il termine “casa” è stato interpretato come famiglia, abitudini e inclinazioni, ritorno agli affetti e alle origini, luogo di protezione, rifugio, supporto, realizzazione personale e molto altro.

Il tema può essere rappresentato con una lettura introspettiva ovvero leggero e divertente, può essere rappresentato da immagini paesaggistiche o di architettura, l’importante che siano immagini significative per il fotografo che dovrà riuscire a trasmettere il suo messaggio.

…….Quindi largo alla creatività!!! 

Le immagini saranno valutate, giudicate e premiate da una Giuria tecnica di professionisti.  La serata di giovedì 03 ottobre ore 21.00 è aperta a tutti e sarà spunto di preziose riflessioni sulla fotografia grazie ai commenti dei Giudici che accompagneranno le valutazioni tecniche.

Tutte le immagini saranno esposte nella prestigiosa location della Sala Expo c/o la Cittadella della cultura di Agrate Brianza durante la Festa del paese (05 e 06 ottobre)  e votate da tutta la cittadinanza che decreterà l’immagine vincitrice della Giuria Popolare.

Le immagini vincitrici saranno pubblicate sul nostro sito ed esposte nella nostra sede per tutto l’anno fino al prossimo concorso.

Partecipate numerosi…ci sono in palio ricchi premi

e soprattutto tanta soddisfazione!! 

Il concorso fotografico è patrocinato dal Comune di Agrate Brianza, ARCA e CONAD di Agrate Brianza

che ringraziamo fin d’ora.

scarica  Modulo iscrizione e regolamento “Casa dolce casa”

concorso gfa 20194898295576529929186..jpg

 

Annunci